La gioia di Monica

Monica Mondini è al settimol cielo per la sua Sampdoria

Monica Mondini è al settimo cielo per la sua Sampdoria

La gioia di Monica Mondini. domenica, è stata grandissima: inaspettatamente davanti a lei, in tribuna

d'onore, si è seduto nientemeno che il "re del pollaio" blucerchiato (visto la sua bellissima cresta da gallina), Maxi Lopez. baci e abbracci, un tuffo al cuore per Monica, sampdoriana romantica, nel vero senso della parola. Una stretta di mano a Maxi e quasi un forte momento di commozione.
Così come erano, più che commossi, entusiasti Fabrizio Parodi, vice presidente e il suo antico amico Domenichini (detto il Richeliu della pallanuoto). E con loro il conte Clavarino (unico ad indossare soltanto una splendida giacca di lana pura, con un freddo cane...) e sopratutto Marco Semino, arrivato da quel di Novi Ligure imbiancata con coppola verde marcio, sciarpa soffice ed elegante, sempre portato a baci e abbracci con tutta la Tribuna Vip.
E' stata una domenica brillante, mancava solo Edoardo Garrone, sul quale ogni tanto corrono voci particolari. Garrone, prima della gara, al venerdì aveva mandato un fax a Telenord, scocciato per le voci che stavano correndo su Sinisa Mihajlovic, pronto, si diceva, ad andarsene. Garrone era davvero arrabbiato e ha dichiarato: "Sinisa ha un contratto fino al 30 giugno 2015".
Si è sussurrato, per esempio, con alcuni amici, che si sia lamentato, pronto a smettere, a lasciare questa società che tante gioie gli ha dato, ma anche tanti dolori, sopratutto da parte di una certa tifoseria che non è mai contenta e lo vorrebbe fuori dal giro blucerchiato.
Dopo i sei punti presi dalle nostre squadre, risultato dunque di grande prestigio, pensiamo sia il caso che i tifosi rossoblucerchiati, facciano mente locale e capiscano che due presidenti così di questi tempi sarebbe impensabile trovarli. Ragion per cui non tirino troppo la corda. Garrone, appunto, ha voluto dire questo con quel comunicato mandato a Maurizio Michieli e amici...

Vittorio Sirianni

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport