Il grande successo di Leo Cotugno

Leo Cotugno sugli schermi di

Leo Cotugno sugli schermi di "Mamma Rai" domenica scorsa

Per tutti è semplicemente Leo. Il noto giornalista sportivo locale, Leo Cotugno, domenica scorsa è stato

notato da tanti genovesi sugli scherzi di "Mamma Rai", in una nota trasmissione sportiva che da più di un decennio accompagna le domeniche calcistiche italiane. Leo Cotugno, classe 1965, è da una vita molto conosciuto nell'ambiente del calcio minore ligure. Già in passato Leo fu protagonista assoluto nella nota trasmissione televisiva "Sarabanda".
Ha iniziato la sua carriera alla fine degli anni Ottanta nelle pagine sportive de "Il Lavoro", il vecchio quotidiano socialista di Sandro Pertini che poi è stato assorbito da "La Repubblica" di Scalfari. Poi è passato al settimanale del calcio dei giovani liguri, "Minigoal", quindi al "Corriere Mercantile", infine il ritorno a "Minigoal".
Leo, domenica scorsa, ha incantato e stupito tutti con la sua voglia di fare e simpatia. Sampdoriano sfegatato, pegliese doc, negli ultimi anni, oltre alla passione per le montagne, ha abbracciato la causa del Real Madrid. Grande conoscitore di calcio, ha superato un provino con successo e ora lo vedremo tutto l'anno sugli schermi della Rai! Grande Leo, in bocca al lupo di cuore!

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport