Beautiful a Genova

Una rapida fuga, poi alcune fugaci strette di mano, infine i ciak per i fotografi. Katherine Kelly Lang,

da tutto il mondo o quasi conosciuta come la Brooke di Beautiful, la soap a stelle e strisce più longeva al mondo, visto che è nata ai primi anni Ottanta, è sbarcata a Genova.

In tanti l’hanno riconosciuta, nonostante anche per lei gli anni iniziano ad essere tanti e le rughe sono coperte da abbondanti ritocchi di farm e trattamenti estetici. Zero trucco, tanta eleganza e gentilezza. Così è sbarcata al “Cristoforo Colombo” di Genova. La Lang conosce molto bene la nostra città, non solo per essere stata ospite di recente al Festival di Sanremo, quanto per aver girato alcuni importanti ciak a Portofino, con tanto di alloggio in un hotel cinque stelle della Superba.

Ai microfoni di una giornalista locale, la prima donna di Beautiful ha confermato di avere un debole per Genova “una gran bella città” ha detto sciorinando un sorriso contagioso.

Ad alcuni fans che l’hanno riconosciuta allo scalo di Sestri Ponente, Brooke ha replicato che la storia (nella soap, ovviamente) con il mitico Ronn Moss, ossia Ridge, continuerà ancora. Ma fino a quando, visto che l’età inizia a farsi sentire anche per la coppia più famosa del piccolo schermo?

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport