Tutto pronto per Sant'Agata

Previsti maxi ingorgoni per la Fiera di Sant'Agata

Previsti maxi ingorgoni per la Fiera di Sant'Agata

Come di consueto, i primi volantini sono iniziati a circolare dieci giorni prima. Messi sui tergicristalli delle auto

dai solerti vigili. Domenica 2 febbraio, in contemporanea al derby della Lanterna. L'annuale Fiera di Sant'Agata è pronta ad invadere le strade di Marassi e San Fruttuoso con il suo carico di bancarelle. Oltre alle celebrazioni liturgiche previste in onore per la santa siciliana, ecco circa 300 bancarelle di merci varie e dolciumi, oltre che fiori, abbigliamento, regali low cost e più ne ha più ne metta
I cantunè si stanno dando un gran da fare per evitare che i cittadini lascino la propria auto in sosta nei punti vietati. 
Dalle ore 24 di sabato 1 febbraio alle ore 4 del mattino di lunedì 3 febbraio, infatti, sono vietati il transito e la sosta nelle seguenti strade: corso Galilei, piazza Giusti, piazza Manzoni, via Giacometti, via Casoni, via De Paoli, via Novaro, via Toselli, piazza Martinez, via G.B. D’Albertis, via Pendola, via Paggi, via Torti e piazza Terralba. Previste variazioni anche per il servizio Amt: molte linee saranno dirottate su via Giovanni Tommaso Invrea o via Bobbio, ma con il derby alle 12.30 sarà caos, con il rischio di mega ingorgoni.

 

 

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport