Un grave lutto colpisce la famiglia di SOLIDARIA ONLUS

Il genovese Renato Armandi, originario di Rivarolo, era da tanti anni in Mozambico

Il genovese Renato Armandi, originario di Rivarolo, era da tanti anni in Mozambico

Un grave lutto colpisce la famiglia di SOLIDARIA ONLUS, che è ora più sola per affrontare le tante attività in Mozambico.

L’associazione solidale genovese perde una delle colonne portanti, nonché un fondatore, un uomo buono e generoso, onesto e attaccato ai valori della solidarietà internazionale: RENATO ARMANDI. Per chi come noi ha avuto la fortuna di lavorare con lui, sa che cosa rappresenta questa immane perdita.

Renato lascia tre splendide figlie e un ricordo indelebile e perenne nelle nostre comunità in tutto il Mozambico, ma non solo. Infatti, Renato era un uomo assai stimato ed apprezzato sia nella capitale Maputo che a Beira, in queste due grandi città africane ha operato spesso e volentieri nel campo sociale, del tessuto cittadino, imprenditoriale ed industriale. Nella stessa Beira, Renato ha ricoperto anche il prestigioso incarico di presidente della locale sezione del Rotary Club di Beira, come si evince dall’allegato.

Noi di Solidaria Onlus non ti dimenticheremo mai caro Renato, da lassù proteggi la nostra missione benefica ed umanitaria, ne abbiamo tutti un gran bisogno.


Solidaria Onlus

 

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport