La Setti Fireworks organizza lo spettacolo di Natale del 19 dicembre

In attesa del grande spettacolo piro musicale offerto dalla “Setti Fireworks” alla città di Genova il prossimo 19 dicembre presso l’Albaro Village alle ore 21,30, fervono i preparativi al quartier generale di Camaldoli in vista del prossimo San Silvestro. Dopo due anni di restrizioni, rinunce e restrizioni, crisi e anche lutti, ritorna lo spettacolo più atteso a Genova.

La “Setti Fireworks” è un'azienda specializzata nel settore dei fuochi d'artificio e degli spettacoli pirotecnici. “Setti Fireworks” è l'azienda specializzata negli spettacoli pirici e nei fuochi d'artificio, dalla vendita al pubblico di giochi pirici, fino alla creazione di spettacoli indimenticabili per grandi eventi. Lo staff “Setti Fireworks” comprende personale altamente qualificato, strutture ed attrezzature d’avanguardia. Collaborano con Setti Fireworks pyrodesigners, trasportatori muniti di patenti speciali per il trasporto di esplodenti, tecnici ed altri professionisti altamente specializzati. “La nostra filosofia è racchiusa in questo concetto: siamo totalmente sicuri, sempre affidabili. Perché investiamo ogni giorno di più nelle nuove tecnologie pirotecniche” ci tiene a sottolineare il titolare Francesco Setti. 
I punti vendita della “Setti Fireworks”, oltre a Genova, sono presenti anche a Moncalieri in provincia di Torino, Cuneo (sempre in Piemonte) e Bolzano. Una rapida scalata quella della famiglia Setti, sempre più leader nel settore.

Info: Via Camaldoli 21, 16132 Genova
tel. 010.5222785
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport