In piazza Colombo Calzature Romano da due generazioni

La vetrina di Calzature Romano in piazza Colombo

La vetrina di Calzature Romano in piazza Colombo

Presente da due generazioni nel cuore della city di Genova, in piazza Colombo, Calzature Romano si prepara per il Natale con tutta la sua gamma di prodotti di assoluta qualità. Molto conosciuto dai genovesi per la professionalità e la qualità dei prodotti, il negozio è ultra rifornito e vanta numerose marche di prestigio, che durano nel tempo.

BORSE. Di valore e molto eleganti, adatte ad ogni occasione, assieme agli zainetti (da donna) della nuova linea. Calzature Romano mette in vendita borse in ecopelle, con foderatura curata, doppio fondo e tracolla in aggiunta.

CINTURE. Per il Black Friday e il Natale, adatto ai regali per persone che si sanno vestire con un certo stile, ecco le cinture della serie Calzature Romano, tutte italiane, e principalmente per uomo.

SCARPE. Il pezzo forte del negozio, da sempre, sono le scarpe, sia da uomo che da donna, per ogni gusto e genere, ma con un minimo comun denominatore: la qualità. Anche per queste festività, Calzature Romano punta sul marchio spagnolo della Callaghan, che vanta scarpe con un fondo particolare, il quale si adatta al peso del corpo e al volume del piede. Il ritorno del marchio svedese Polecar rappresenta una novità nel negozio presente nel centro città, con scarpe foderate in Gorotex (per la pioggia, umidità e freddo). I fratelli Romano puntano l'indice anche sul marchio italiano Valleverde, specializzato nel settore femminile. Non da ultimo, il marchio proprio Calzature Romano, la cui linea sobria ed elegante è curata personalmente dai fratelli Romano. 

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport