L'ultimo dell'anno alla Vetta di Pegli

L'interno del ristorante sopra Pegli

Si avvicinano due momenti importanti alla Vetta di Pegli, lo storico ed elegante ristorante situato sulle alture del quartiere ponentino: il pranzo di Natale ed il super cenone - veglione di Capodanno.
Il proprietario Michele Camiciottoli, che ama curare ogni dettaglio per soddisfare i propri clienti, ha preparato il tutto fin nei minimi particolari, come ogni anno.
Il ristorante, adatto a cerimonie di ogni tipo vista la sua portata di posti a disposizione tra dentro e fuori (nella bella stagione, immerso in un giardino bellissimo, con una vista unica che va dal savonese fino a Portofino, e nelle belle giornate, con un po' di fortuna, si intravede anche la Corsica), è specializzato da tempo nel pesce fresco (pescato ogni giorno dal mar Ligure) e nelle pizze al forno a legna.

NATALE. Vi è già il tutto esaurito da tempo, segno di come Michele sa lavorare bene con i propri affezionati clienti!
SAN SILVESTRO. Per l'ultimo dell'anno, Michele ha riservato un menu davvero da leccarsi i baffi, con antipasti insalata di mare, crudo di tonno e carpaccio, acciughe marinate, tartare di manzo, prosciutto San Daniele con ciliegine di bufala e crostino di polenta con fonduta di Castelmagno. Come primi ecco il risotto mantecato con polpo croccante e zafferano e i ravioli di borragine con salsa di tartufo. Secondi da leccarsi i baffi: trancio di salmone al cartoccio e cotechino con lenticchie come impone la tradizione, infine ecco come dessert il semifreddo con panna e meringa con salsa di zabaione ed il pandoro. A volontà vini rossi e bianchi, e spumanti! Il tutto con l'aggiunta di musica dal vivo e ballo fino all'alba!

Per info e prenotazioni, chiamare il numero: 340-4198825.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport