Alla Zecca, Cecilia, la tua parrucchiera!

La vetrina del negozio in ambiente natalizio

In via Carlo Targa, attaccato alla funicolare Zecca – Righi (vicino all’ingresso della scuola Vittorio Emanuele II), sorge il noto parrucchiere “Effetto Naturale”. Un vero e proprio gioiello di attività, curato con estrema cura dalla titolare, la signora Cecilia, ecuadoriana da molti anni residente a Genova, che in poco tempo ha trasformato il piccolo negozio in un rifugio per chi ama curarsi e mantenersi in forma. Appena varchi la porta, senti il calore di chi ama il proprio mestiere e vuole, lasciare un ricordo in una città che, piano piano, è diventata anche sua. Ti coccola e vizia con un bel caffè e ti mette subito a suo agio sulla poltroncina.
Cecilia, grazie alla sua estrema professionalità e simpatia, sta svolgendo il suo lavoro con grande naturalizza, conquistando una fetta di clienti importanti (aperta anche a pausa pranzo!).
Si tratta di una parrucchiera abile a lavorare sia in campo maschile (anche barbe e tagli alla moda, con tanto di riga che fa la tendenza nei giorni d'oggi) che femminile (molto brava nella cura del viso per eventi cerimoniali e non, tra cui le sopracciglie, e persino a domicilio). Bravissima nella cura dei colori, nel creare i ricci che fanno un effetto pazzesco sul viso. Cecilia sa abbinare il colore e stile dei capelli al viso dei clienti, in un risultato davvero eccezionale, sotto gli occhi di tutti.
Un taglio dalla Cecilia, e la giornata continua nel migliore dei modi! Prova un taglio da "Effetto Naturale" e sari soddisfatto al 100%!

Info: via Carlo Targa 5 (alla Zecca, attaccato alla funicolare)
Numero di telefono: 348-0029419

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport