Magico lo spettacolo per l'inaugurazione del Winter Park

Uno scatto da via Nizza (Albaro) sullo spettacolo pirotecnico della Setti Fireworks in occasione dell'inaugurazione del Luna Park

Il Genova Winter Park, il grande Luna Park genovese, ha visto l'inaugurazione accompagnato da uno straordinario spettacolo pirotecnico, in un'area molto particolare, con tutti i permessi del caso (fino all'ultimo ci sono state diverse trattative sul caso per il dubbio se Tursi concedesse ancora piazzale Kennedy come area del Luna Park) vista la zona. Uno spettacolo molto apprezzato da tutti i genovesi presenti o che se lo sono gustati via internet, durato quasi dieci minuti, con effetti originali, con materiale di pregio fatto in Italia che ormai non usa quasi più nessuno. Il pyrodesigners era Matteo Benvenuto, una giovane promessa di Sori della Setti Fireworks, di appena 21 anni, il quale fino a poco tempo fa li ammirava solo, ed invece ora è in prima linea, è il nuovo pyrodesigners della ditta genovese con sede ai Camaldoli, sulle alture di San Fruttuoso e San Martino, dal forte di Santa Tecla. Fin da quando era bambino, Matteo sognava questo lavoro, ed ora è uno degli organizzatori!
Uno spettacolo commissionato dal Luna Park genovese, con Riccardo Claudi degli Autoscontri Claudi (assieme a tutti i titolari delle varie attrazioni) che da diversi anni organizza lo spettacolo fin nei minimi dettagli, lato Bisagno. Presenti i volontari anti incendio dell'associazione val Bisagno, la Croce Celeste San Benigno, la Polizia di Stato, ed il Commissariato Foce Sturla, il tutto, quindi nella massima sicurezza. Tantisismi i presenti in via Nizza, dalla chiesa di San Pietro, dove sono girate poi migliaia di foto e video anche sui social (Facebook ed Instagram).

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport