Setti Fireworks, è qua la festa per il Capodanno 2023

Una parte del negozio ai Camaldoli, sulle alture di San Fruttuoso e San Martino, dal forte di Santa Tecla (ampio parcheggio di fronte)

In via Camaldoli 23, sulle alture di San Martino e San Fruttuoso, dal forte di Santa Tecla, ecco il negozio a Genova ed in tutta la Liguria, più fornito e specializzato nella vendita dei fuochi d'artificio: SETTI FIREWORKS

SPETTACOLI: si dividono in piccoli, medi o grandi. La quarta categoria raggruppa gli spettacoli LOW NOISE, ossia a basso impatto acustico, quelli che vanno di moda in questi ultimi anni, per i nostri amici animali, con poco rumore, ma con tanto colore! Gli spettacoli vengono poggiati per terra, lontano dalle persone, animali o cose infiammabili. Una volta accesi, tutti con il naso all'insù ad ammirare la bellezza che ci incanta!

MONOTIRO: si tratta di fuochi d'artificio che volano in cielo, ma con un solo tiro. Il più gettonato e quello che ha l'effetto scenico più bello è senza dubbio il Bada Bang Bada Boom! Uno spettacolo!

MIX: assorbimenti, dentro alle scatole puoi trovare di tutto e di più, ve ne è per tutti i gusti, e per ogni tasca!

INTERNI: le classiche stelline oppure i fuochini da mettere nelle torte, o i petardini da schiacciare per terra. Insomma, basta fare un po' di allegria nel giorno più pazzo dell'anno!

CANDELE ROMANE: la categoria raggruppa anche i classici bengala da cielo. Da non perdere la versione del Bengala Maracaibo ed i bengala Silver Rain Large. Prezzi accessibili.

FONTANE:  si va dalle piramidi, fontane tubolari o strette, oppure al tipico Sirio Assortment.

GIOCHI PIRICI: settore riservato ai bambini, con alcuni interessanti e simpatici petardini per ogni gusto!

PETARDI: si tratta della categoria più ampia, perchè raggruppa dai vecchi, ma sempre alla moda mini ciccioli e raudi (ora obbligatoria la miccia, e non più lo sfregamento, per ragioni di sicurezza), a dei petardi con un colpo secco od assordante!

RAZZI: si spazia dai fischioni (piccoli piccoli) ai ragazzi con una gittata niente male. Adatti ad una persona esperta che li sappia poggiare in sicurezza e calibrare il raggio di azione.


Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport