Prove di alleanza tra M5S e centrosinistra

Ariel Dello Strologo: nonostante un recente scandalo, è lui l'uomo del centrosinistra a Genova, Scelto senza le primarie...

Ariel Dello Strologo: nonostante un recente scandalo, è lui l'uomo del centrosinistra a Genova, Scelto senza le primarie...

“L'incontro di pochi giorni fa con l’avvocato Ariel Dello Strologo è stato proficuo e ha trovato molti punti comuni con quelli che il MoVimento 5 Stelle ha da anni inserito nella sua linea politica. L’agenda 2030 è un riferimento per tutti gli attori al tavolo e noi siamo pronti a sostenere una coalizione progressista che rappresenti l'alternativa al fallimento dell’amministrazione Bucci”. 

“Abbiamo necessità di condividere questo percorso con gli attivisti e i portavoce territoriali, mantenendo un canale attivo con il presidente Giuseppe Conte grazie al deputato Roberto Traversi. Una decisione così importante per il futuro di Genova necessita ancora di una riflessione collettiva del MoVimento per dare il via, entro sabato mattina insieme al PD e alle altre forze progressiste presenti nella coalizione, al mandato del futuro candidato Ariel Dello Strologo”.

La sensazione è che, se da un lato i radicali di Più Europa sono intenzionati ad appoggiare Marco Bucci ed il centrodestra al primo turno, i grillini dovrebbero unirsi al centrosinistra al primo turno se il candidato sarà il docente universitario, di origine ebraica, Ariel Dello Strologo.

 

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport