Lodi (Pd): "Percorso condiviso con tante persone"

Cristina Lodi del Pd, la record man di preferenze cinque anni fa alle Comunali

Cristina Lodi del Pd, la record man di preferenze cinque anni fa alle Comunali

"Da quando ad ottobre ho dato la mia disponibilità al segretario del Partito Democratico genovese Simone D’Angelo a candidarmi a sindaco di Genova alle prossime elezioni comunali, è iniziato per me un percorso condiviso con tante persone donne e uomini che mi hanno sostenuta, affiancata, e che ringrazio perché con il loro entusiasmo mi hanno resa più forte e consapevole.

Sono stati mesi di grande crescita personale e politica che spero abbiano arricchito non solo me ma tutte e tutti coloro che insieme a me ci hanno creduto.
Ho sempre sostenuto che la Politica con la P maiuscola è in primis "responsabilità" , una responsabilità che mi sento cucita addosso soprattutto da quando, per cinque anni, ho dovuto assistere dai banchi del consiglio comunale alle azioni di governo di un centro destra che non ha dato risposte ai bisogni della città dimenticando spesso l’ascolto e la condivisione. La mia disponibilità ad essere candidata a Sindaco ha significato per me servizio alla comunità e la continuità di un lavoro quotidiano nei territori e condiviso con tanti amministratori municipali, associazioni, comitati e singole cittadine e cittadini.

Ieri sera, martedì, la coalizione ha scelto un candidato Sindaco e finalmente da oggi parte la vera campagna elettorale, stretta nei tempi ma che deve essere convinta e consapevole che, come ho sempre detto, noi possiamo battere Bucci.

Il mio impegno continuerà a servizio della Città e delle persone come sempre impostato al lavoro “in squadra” e credo fermamente che sia questa la svolta politica e culturale da perseguire per il Bene di Genova .

A disposizione oggi più di prima come donna e come politica mi troverete sempre pronta ad andare avanti sulla stessa strada insieme a chi vorrà per una città coesa, europea, solidale ed educativa" afferma la Dem Cristina Lodi, capogruppo Pd a Tursi.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport