Alessio Bevilacqua (Lega) per la prima volta a Tursi

Alessio Bevilacqua della Lega, neo consigliere comunale

Alessio Bevilacqua della Lega, neo consigliere comunale

1) Alessio, un approdo a Tursi quasi inaspettato, hai messo in riga parecchi big...
“Nessuno ha messo in riga nessuno, tutti noi candidati ci siamo proposti per il bene della città e per il movimento. Alla fine ognuno di noi ha contribuito al risultato di far essere la LEGA una forza politica importante e presente per la città”. 

2) Ha pagato tanto la tua costante presenza sul territorio della val Polcevera?
“La vallata mi ha sostenuto molto e l'impegno profuso in tutti questi anni è sicuramente stato ripagato. Ancora una volta ringrazio questa parte di Genova, che sono onorato di rappresentare, per il supporto”. 

3) Te lo saresti mai aspettato un successo di Bucci al primo turno?
“Assolutamente sì. I 5 anni passati hanno dimostrato che Genova può tornare ad essere superba e, nonostante le difficoltà, in soli 5 anni l'amministrazione Bucci ha fatto più lavoro che nei precedenti 20 anni quando Genova era guidata dalla sinistra”. 

4) Sette Municipi su nove al centrodestra, è record di sempre, ma in val Polcevera come mai ha ancora vinto Romeo?
“Ogni Municipio è un discorso a sè. In Val Polcevera avevamo un ottimo candidato che ha fatto molto bene e che ringrazio per essersi messo a disposizione della vallata, così come ringrazio tutti i candidati che si sono proposti. La vittoria di Romeo deve essere analizzata anche rispetto alla visibilità ottenuta in questi anni più che dall'aspetto politico e lo dimostra l'andamento della sua lista civica”. 

5) Come operari in questi cinque anni di giunta di centrodestra?
“Opererò come ho sempre fatto, sul territorio, a contatto con cittadini, tessuto associativo e commerciale. E come dice il Sindaco "a Lavoro per Genova".

Di Andrea Bazzurro

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport