Al Teatro Nazionale riparte la campagna abbonamenti

Dal 12 settembre, presso le biglietterie del Teatro Nazionale di Genova è in vendita ogni tipologia di abbonamento della stagione 2019/20: abbonamenti da 5 a 20 spettacoli, carte utilizzabili anche da più persone, formule speciali dedicate a studenti, under 35, over 65, insegnanti e aziende convenzionate.

Creare il proprio abbonamento su misura è facile: si può scegliere fra oltre 60 spettacoli tra nuova drammaturgia, classici, commedia, teatro civile, danza, musica con i protagonisti della scena italiana ed internazionale come Silvio Orlando, Eros Pagni, Peeping Tom, Marco Paolini, Gabriele Lavia, Umberto Orsini, Elio, Simone Cristicchi, Ambra Angiolini, Valerio Binasco e tanti altri.

Una delle novità di questa stagione si chiama In_Oltre: un percorso di 14 spettacoli che ha come fil rouge la nuova drammaturgia, la danza e la musica contemporanea, la ricerca di nuovi linguaggi e l’abbattimento della divisione tra i generi. Gli spettacoli del percorso In_Oltre sono accessibili con ogni tipo di abbonamento e, per gli studenti universitari e i giovani fino ai 26 anni, esiste una Carta libera apposita, ancora più vantaggiosa.

Fino al 14 ottobre le biglietterie del Teatro Nazionale di Genova seguiranno i seguenti orari:

Teatro della Corte lunedì – sabato 10 - 20

Teatro Gustavo Modena lunedì – venerdì 10 - 14 / 16 - 19.  Sabato 10 – 13

 

La stagione 2019 / 20 partirà con un poker di spettacoli davvero straordinario: al Teatro della Corte la compagnia belga Peeping Tom porta in scena Vader, al Duse Ugo Dighero è il mattatore di Platero Y Yo, mentre Elio fa rivivere Il grigio al Teatro Gustavo Modena e alla Sala Mercato debutta in prima nazionale The Global City, il nuovo spettacolo degli Instabili vaganti.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport