Domani sera al Govi I Soggetti Smarriti per il 30^ anno!

I Soggetti Smarriti sul palco con l'ex mister del Genoa Giampiero Gasperini

Grande appuntamento domani sera, alle ore 21 (biglietti in vendita a 15 euro o ridotti a 12)  al teatro "Govi" a Bolzaneto. Sul palco salgono i comici genovesi del momento, che da anni sono alla ribalta ligure e non solo: I Soggetti Smarriti. Una occasione unica quella di domani sera in val Polcevera, infatti i due comici taglieranno il traguardo dei trent'anni di attività. Hanno fatto sorridere migliaia e migliaia di liguri con le loro esilaranti battute e sketch in tv, come alla radio, nei teatri liguri o nelle piazze di varie località delle quattro provinciali.
Andrea Possa e Marco Rinaldi, entrambi genoanissimi, ma in varie trasmissioni il secondo, per par condicio, ha recitato spesso i panni di blucerchiato, si esibiranno attraverso vari spettacoli e cabaret che ripercorreranno le loro prime tappe, fin dagli albori degli anni novanta, quando esplosero nei teatri e nelle emittenti locali genovesi (su tutte Telenord per diversi anni, a prendere in giro i personaggi del mondo rossoblucerchiato). 
La scelta di portare un po' di risate al "Govi" di Bolzaneto non è causale, in quanto in val Polcevera i due comici hanno sempre ricevuto un grande successo e calore dal pubblico. 

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport