Murolo: "Pretigioso il ritorno del Music Ballet Festival a Nervi"

Il tabellone completo degli appuntamenti ai Parchi di Nervi

Il tabellone completo degli appuntamenti ai Parchi di Nervi

Torna l’appuntamento estivo con le grandi performance di musica, balletto e teatro. L’essenza del Nervi Music Ballet Festival si proietta nel futuro delle performing arts, omaggiando la grande tradizione artistica internazionale con prime assolute, anteprime nazionali e grandi star, in un contesto unico come i Parchi di Nervi (con accesso da via Eros da Ros).
<Nervi è parte integrante del capoluogo ligure e noi genovesi siamo fieri di possedere questo quartiere che è un vero e proprio fiore all'occhiello del capoluogo ligure". Sono le parole del responsabile regionale Cultura di Fratelli d'Italia, Giuseppe Murolo, di fronte al ritorno dei balletti di Nervi in piena epoca Covid, dal 29 giugno fino al 2 agosto.
"Senza dubbio i balletti di Nervi sono stati per anni ed anni un vero e proprio appuntamento fisso dell'estate all'aperto dei genovesi, tra sogno ed incanto, magia ed emozioni - continua Murolo - Il 29 giugno, giorno del battesimo della manifestazione, ci sarà un esordio assoluto con il "Sogno di una notte di mezza estate. un altro appuntamento da non perdere il 3 luglio, quando ricorrerà il centenario della nascita di Emanuele Luzzati del Teatro della Tosse".

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport