Rifatti i due campi da calcio di Coronata

Attraverso una importantissima operazione di restyling hanno preso il via i lavori di ristrutturazione dei Campi Sportivi di Coronata (sopra Cornigliano, a 400 metri da piazza Massena, si tratta di un campo a 7 ed un campo a 9).

Il progetto è molto ambizioso e prevede, oltre al livellamento dei terreni e rifacimento dei manti erbosi, una tribuna coperta sul Campo A e una nuova tribuna sul Campo B.

La struttura si presenterà rinnovata entro fine Giugno  e diventerà ancor più un punto di riferimento delle squadre amatoriali genovesi.

In un momento molto complesso per tutto lo Sport , l'attività di Calcio Liguria va in controtendenza con un importantissimo investimento finalizzato a migliorie e progetti  per la crescita del calcio amatoriale genovese.

I lavori saranno ultimati tra il 22/29 Giugno 2020, rendendo disponibili i nuovi campi sia per la ripresa dei Campionati (quando sarà autorizzata) sia per la stagione 2020/2021.

Tutte le squadre affiliate  possono esercitare il  diritto di prelazione entro il 15 Giugno per mantenere il "campo di casa" anche nella prossima stagione  (senza versamento di acconto).

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport