Sampdoria, Ranieri verso la conferma

Nonostante i rumors che davano già per scontato l'addio di "Sir" Claudio Ranieri dalla Sampdoria, visti i contatti tra il patron Ferrero e Sinisa Mihajlovic, il matrimonio sarà a breve prolungato, per la gioia della Sud. Ranieri, con la sua onestà intellettuale e vasta esperienza, è la classica eccezione alla regola in questo calcio sfrenato e malato.

Ma ora gli occhi sono sul mercato. Con Quagliarella che non rinnoverà, in uscita vi è anche La Gumina, mentre su Damsgaard sono planati gli occhi della Juventus. Duello tutto genovese per il super bomber nigeriano del retrocesso Crotone, Simy, esploso quest'anno con ben 19 centri. Il polacco Berenzkinsy, invece, firmerà l'allungamento del contratto. Audero è stato contattato dall'Inter alla ricerca di un vice Handanovic, ma anche dalla Juventus, per fare il vice Sczeczny. Chi potrebbe salutare il "Mugnaini" è il gambiano Colley, attratto dalle sirene inglesi del Fulham.

Capitolo prestiti: Bonazzoli, Murru e Depaoli sono destinati a rientrare. Per Caprari, invece, dipende dalla salvezza del Benevento: se il team di Pippo Inzaghi restasse in serie A, allora i giallorossi del patron Vigorito lo dovrebbero riscattare, viceversa rientra a Bogliasco.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport