Il Genoa si muove

Il Genoa è sul mercato

Il Genoa è sul mercato

Per arginare l'emorraggia di risultati che da un mese affligge il Genoa di Gasperini, il patron Preziosi

ha promesso almeno tre ritocchi, uno per reparto. Se il ruolo di portiere non si discute, con Perin blindato (di recente ha anche riconquistato un posto nell'Under 21), si guarda alle altre zone del campo.
Il Genoa dà l'assalto a Cristian Rodriguez, uruguaiano di origini piemontesi, ventottenne dell'Atletico Madrid, dove ultimamente sta trovando davvero poco spazio. Se per lo sloveno Ilicic ci sono alcune difficoltà (le si potrebbero superare dando ai gigliati Lodi, chiesto espressamente da Montella), per è quasi scontato il ritorno alla base per la terza volta. Manca solo il via libera dalla Lazio, ma le società si sono parlate più volte e non ci dovrebbero essere problemi. Un'alternativa di Rodriguez è Marquinho della Roma, che guadagna però 900mila euro coi giallorossi, il terzo nome è Victor Obinna della Lokomotiv Mosca. Il nigeriano conosce molto bene il campionato italiano, inoltre si vuole riconquistare un posto nelle nazionale delle "aquile verdi" in vista del mondiale in Brasile nel 2014.
In uscita, oltre a Lodi, Antonelli è vicinissimo al Napoli, kucka resta al Genoa a causa dell'infortunio (altrimenti sarebbe volato al Milan in uno scambio con El Shaarawy), forse il portiere Bizzarri torna in patria, così sarebbe promosso Donnarumma come secondo e Zima come terzo.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport