Il giorno del ringraziamento rossoblu

I popoli anglosassoni lo chiamano il "Giorno del Ringraziamento". Da oggi anche il Genoa è un po' più "british"

come il suo fondatore, Sir Spensly. La tifoseria organizzata rossoblù ha invitato per oggi pomeriggio tutti i fans del Grifo al "Signorini" di Pegli per tributare un omaggio speciale ai 14 ragazzi che hanno annichilito la Sampdoria. Ed in 2000 non hanno mancato all'appuntamento festoso, colorato e di sfottò presente a Pegli. Numerosi i cori contro i cugini blucerchiati, derisi per le tre "pere" subite.
Ecco il comunicato della tifoseria per esteso:

TERNO SECCO SULLA RUOTA DI GENOVA!!! Martedi 17 Settembre ore 16 TUTTI AL PIO XII !!!!

Giovedi avevamo promesso che comunque sarebbe andata, che avremmo vinto o perso saremo tornati al Pio per sostenere la squadra. Oggi, dopo una vittoria schiacciante e una serata di quelle che piacciono a noi, passata tra fumogeni, gol e un tifo predominante vogliamo darvi appuntamento domani 17 settembre alle 16 al Pio XII per ringraziare la squadra, esortarla a continuare cosi e ricordarle che remiamo tutti dalla stessa parte, perche' se stiamo uniti riusciamo ad essere piu' forti!!!

Insieme si vince e lo abbiamo dimostrato ieri sera, noi con la voce e loro con le gambe!!! GENOVA SIAMO NOI......SOLO NOI!!!!!!

La Tifoseria Organizzata del Genoa CFC 1893

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport