Eliminati!

Sinisa mastica amaro, Samp ancora ko

Sinisa mastica amaro, Samp ancora ko

Goleada evitata solo grazie al "Falco" di Oregina, al secolo Vincenzo Fiorillo, autore di almeno quattro interventi miracolosi

ieri sera all'Olimpico in occasione di Roma - Sampdoria, ottavo di finale secco di Coppa Italia, con i giallorossi che hanno vinto 1-0 grazie a un gol facile facile del greco Torosidis a porta vuota su una amnesia della difesa doriana.
SI vedeva che Mihajlovic non dava molta importanza alla Coppa Italia, vista la formazione gettata in mischia, tutti panchinari eccezion fatta Sansone e Obiang, che tanto è stato squalificato e salterà Sampdoria - Udinese di lunedì.
Le note positive, oltre che da Fiorillo, arrivano dal polacco Pawel Wszolek e dalla verve di Sansone, non male anche l'altro polacco Salomon.
Ecco le pagelle:
Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo 7,5; Rodriguez 6,5, Fornasier 5, Salamon 6,5, Castellini 6; Maresca 6 (80′ Gentsoglou), Obiang 6; Wszolek 7, Sansone 6,5, Bjarnason 6 (89′ Gavazzi); Pozzi 5 (60′ Petagna). A disp.: Da Costa, Costa, Renan, Mustafi, Berardi, Barillà, Soriano, Poulsen, Eramo. All. Mihajlovic 5.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport