Garrone e Miha

La sciarpa di Mihajlovic fa tendenza

Il presidente blucerchiato, dopo qualche momento di sconforto, ha riferito ad amici

intimi: "Davvero vorrei lasciare...", è tornato a battere su un chiodo fisso: lo stadio. In una intervista sulla "Gazzetta dello Sport" ha sostenuto che solo con uno stadio, la Samp può guardare ad obiettivi molto più grandi, altrimenti bisognerà rimanere ancorati a questo andazzo, fra alti e bassi, senza stimoli, nè obiettivi di forte livello. Ora si attenderà di verificare i "piani di fabbricabilià" della Fiera e stabilire i rapporti fra stadio possibile e ristrutturazione fieristica. Ma si sa, i tempi, specie a Genova, sono lunghi...
MIHAJLOVIC. Si racconta uno strano e divertente episodio sulla famosa sciarpa blucerchiata indossata da Sinisa, una sciarpa che non rientra nell'accordo commerciale.
Sinisa, quindi, avrebbe dovuto rinunciare alla "sciarpa" non ufficiale. ma figuratevi se Sinisa rinuncia ad un oggetto scaramantico e di tale bellezza. Ma tuttavia la cosa curiosa è che questa stessa sciarpa (realizzata da mani esperte...) ormai la indossa anche il presidente, quindi per il buon Caroli non c'è stato proprio nulla da fare.

Di Vittorio Sirianni

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport