Panzer Mustafi

Mustafi in nazionale tedesca

E chi l'avrebbe mai detto che il giovane difensore della Sampdoria Mustafi, classe 1992, fosse convocato

dalla nazionale maggiore teutonica. Shkodran Mustafi è stato convocato per la prima volta nella Germania dei 'grandi' ed è un concentrato di gioia: "Non me l'aspettavo, uno shock". La sua crescita era evidente, ormai saldamente titolare in blucerchiato al fianco di capitan Gastaldello, ma probabilmente ben pochi si attendevano una convocazione in Nazionale, che pure ha fatto tutta la trafila delle rappresentative giovanili della Germania nonostante sia albanese come tanti dalle parti di Berlino e Monaco di Baviera
Ed invece è arrivato il primo 'cap' per Mustafi, in vista dell'amichevole che la squadra di Low giocherà domani seracontro il Cile. Una notizia che ha letteralmente fatto esplodere di gioia il ragazzo di origini albanesi. 
"Non mi aspettavo la convocazione, quando è arrivata la chiamata ero sotto shock. Sono contentissimo per la chiamata per questa amichevole", ha detto Mustafi appena arrivato nel ritiro della Germania, dove peraltro - a testimonianza del fatto che non è stato l'unico ad essere sorpreso - il doriano non è stato riconosciuto da qualche giornalista presente.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport