Miha boccia Yepes

Sinisa Mihajlovic al lavoro a Bardonecchia alcuni giorni fa

Sinisa Mihajlovic al lavoro a Bardonecchia alcuni giorni fa

L'età. Le 38 primavere alle spalle del centrale colombiano Mario Yepes, reduce da un eccellente

mondiale da capitano con la maglia gialloblù dei "cafeteros", avrebbe indotto il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic a bocciarlo definitivamente. Una decisione che prende in contropiede i tifosi blucerchiati che, sui social network, già si pregustavano gli anticipi del centrale autore di un'ottima stagione all'Atalanta. 
A questo punto fioccano le alternative, ma sono tutte di primo piano. Si va dal messicano ex Barcellona Marquez (classe 1979) al gradito ritorno di Hugo Campagnaro, finito a sorpresa ai margini dell'Inter del suo "padre putativo" Mazzarri.
In uscita invece si ragiona sull'offerta degli spagnoli del Valencia che hanno messo sul tavolo della bilancia la bellezza di dieci milioni di euro per avere il cartellino del campione del mondo, Mustafi. Corte Lambrsuchini, Ferrero in persona, avrebbe già accettato, il giocatore pure. A questo punto non resta che attendere l'annuncio, a meno che il 22 enne difensore non voglia restare a Genova con meno della metà dell'ingaggio che percepirebbe in Spagna.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport