Ciclo di ferro

da valutare le condizioni del portierone Viviano

Da valutare le condizioni del portierone Viviano

Quattro vittorie e tre pareggi. Cinque se si conta anche la Coppa Italia. Il cammino dei blucerchiati, fin qui, è

stato a dir poco strepitoso. Alzi la mano chi avrebbe pronosticato un inizio di stagione così positivo, con la terza piazza della classifica, davanti a Milan, Inter, Lazio ed Inter, e con le sole Juventus e Roma in testa alla graduatoria. Eppure c'è chi si preoccupa, perchè in effetti la squadra di Mihajlovic, furioso ieri sera al termine della rimonta subita ad opera del Cagliari di Zeman, ha giocato sempre contro quadre medio - piccole. Ora inizia il ciclo di ferro, la vera prova della forza dei blucerchiati.
Archiviata la trasferta di Cagliari, i blucerchiati torneranno ad allenarsi già questa mattina, con una seduta che inizierà alle ore 10, per preparare la sfida interna contro la Roma in programma sabato 25 alle ore 20.45. 
Come riportato dal sito ufficiale blucerchiato, saranno da valutare le condizioni del ginocchio sinistro di Emiliano Viviano, uscito dal campo nel primo tempo della sfida contro i sardi, e quelle di Alfred Duncan, anche lui costretto alla sostituzione nel corso della partita per alcuni problemi fisici.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport