Gli amici del Grifo

In Tribuna Stampa siedono tanti amici del Grifo

In Tribuna Stampa siedono tanti amici del Grifo

Francesco Lalla, ex Procuratore Generale della Repubblica, oggi difensore civico, gongolava al pari rossoblù. Seduto a fianco

di una splendida creatura, seguiva con attenzione lo scatenato Gilardino, uno che a lui piaceva da sempre. E con lui gongolava anche l'ex assessore Veardo, intenditore raffinato.
Domenica strana, tante donne in tribuna vip ("tutte donne del presidente"), salutate con tanti bacini da Enrico Preziosi. Curioso momento quando Gasperini, giustamente, definiva il rigore dato da quello strano individuo che tutto è tranne un arbitro, Tagliavento. "E' roba da matti" e venne espulso il Gasp. 
Che pubblico! Che gradinata! Guidolin, uomo giusto e serio, ha detto: "Con quel pubblico il Genoa vincerà spesso. Mai visto un pubblico simile!".
Gradinata incredibile, il pareggio è stato merito suo. E fa piacere che a Genova, "gradinate vuote per razzismo" non ve ne siano ancora state. Auguriamoci di essere civili da veri genovesi che amano lo sport.
E in tribuna stampa anche belle creature: il baschetto chic di Paola Balsomini, il dolce sorriso di Maria Grazia Barile, Valentina Carosini con l'inseparabile scapigliato Marco Bisacchi, Giovanna Rosi che appare ogni tanto, come magica visione.
Presenti i veri tifosi dei "gradini", Edo Bozano e poi ancora l'urlo di Carletto Bruzzone, immancabile, la voce polemica di Pierluigi Gambino, la corsa a raccogliere le quote dei giornalisti sportivi di Gianluigi Corti, la gioia di Ciro Rinaldi, giornalista benemerito e quasi alla soglia dei cinquant'anni di matrimonio.
Tutto bene, quel che finisce bene: al Grifo, domenica, è finito davvero tutto benissimo. C'era anche Braschi, il designatore, il play boy che ama look raffinati: chissà che avrà pensato quando il suo amico Tagliavento ha "visto" quel rigore di Burdisso. Ve lo diciamo noi cosa ha pensato: "Eccellente decisione, giusto così!". Le "caste" vivono di questi personaggi.

Di Vittorio Sirianni

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport