Giaccherini al Genoa?

Giaccherini verso il Genoa

Giaccherini verso il Genoa

A salvezza acquisita con abbondante anticipo nonostante le tre sconfitte di fila, inizia a delinearsi la strategia

di mercato del Genoa del domani, che farà perno ancora su Gasperini, blindato da Preziosi, affiancato dal suo fido Milanetto nel ruolo di ds e Juric alla guida della Primavera. Saranno tante come al solito cessioni ed acquisti. 
IN ENTRATA. Il botto arriverà dalla Premier League. Potrebbe esserci ancora l'Italia nel futuro di Emanuele Giaccherini. L'esterno del Sunderland, ex Cesena e Juventus, potrebbe lasciare gli inglesi qualora il club britannico dovesse retrocedere in Championship. Il rischio è forte, il Genoa ci pensa e lo ha già sondato lo scorso gennaio. Lo scoglio, però, sarebbe l'ingaggio anche se le qualità del "Giac" rappresenterebbero una garanzia tecnica e tattica per il progetto rossoblù di mister Gian Piero Gasperini. Oltre a lui si riparla dei clamorosi ritorni di Criscito, Milito e Borriello. Ritornano per fine prestito i vari Lazarevic, Ragusa e forse il portiere Zima. L'argentino Centurion verso il riscatto.
IN USCITA. In uscita Motta e De Ceglie che tornano per fine prestito alla Juventus, così come Cabral in Svizzera. Gilardino è in bilico tra le offerte ricevute da Canada, Russia e Usa, e pure dall'Inghilterra e dal Napoli. Poi Bizzarri ritornerà in Argentina, Calaiò sarà liberato, mentre per Perin si prospetta una cessione all'estero per fare cassa e salvare il bilancio rossoblù.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport