Che spettacolo!

La coreografia da brividi dei Figgi do Zena nei Distinti in occasione di Genoa - Inter 3-2

La coreografia da brividi dei Figgi do Zena nei Distinti in occasione di Genoa - Inter 3-2

Brividi, spettacolo, emozioni forti. Il “Luigi Ferraris” sabato sera, in occasione della straordinaria partita del Genoa

, che ha annichilito l’Inter e conquistato matematicamente l’Europa League (licenza permettendo, complimenti Preziosi), chiudendo la stagione davanti agli odiati rivali di sempre, i cugini della Sampdoria, che masticano amaro per un finale di campionato da 4 in pagella.
Ebbene, la tifoseria organizzata è stata davvero il dodicesimo uomo in più, fin da corso Torino, un’ora e mezza prima del match, quando il pullman della squadra si è affacciato. C’erano circa mille tifosi pronti ad attenderlo come da copione. Tra fumogeni, botti assordanti, qualche momento di tensione, il pullman si è fatto strada tra due ali di tifosi in festa. Poi, giunto in piazza Giusti, ha sgommato verso il “Ferraris”, che presentava un colpo d'occhio finalmente degno da Vecchio Balordo, per la prima volta nella stagione con oltre 10.000 paganti, era ora! Dentro una bolgia. Nella Nord uno spettacolo pirotecnico mozzafiato. Nei Distinti e Sud spazio ai vent’anni dei Figgi do Zena.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport