Una domenica senza Genoa e Samp

Genoa e Samp hanno bisogno di punti

Genoa e Samp hanno bisogno di punti

Domenica di ottobre senza Genoa e Sampdoria. Complice il doppio impegno della Nazionale italiana

di Cesare Prandelli, rossoblù e blucerchiati hanno osservato un turno di riposo come tutto il massimo campionato di serie A. Le posizioni di classifica delle due compagini genovesi non sono affatto felici. I blucerchiati sono nella bufera, contestati dai tifosi e al penultimo posto in classifica, con alle spalle solo il Sassuolo. La Sampdoria di Delio Rossi non ha ancora vinto un match, eccezion fatta il successo in Coppa Italia contro una squadra di Lega Pro (la vecchia serie C). Urgono rinforzi, Osti e Sagramola sono avvisati, ma bisogna fare i conti con la disponibilità economica del patron Garrone.
Il Genoa, invece, appare un po' rigenerato dalla cura Gasperini. Il pari di Catania ha ridato fiducia all'ambiente. Domenica prossima, però, servono i tre punti in casa con il Chievo Verona per rilanciare una classifica un po' preoccupante. 
Intanto i tifosi, venerdì sera, si sono goduti gli azzurri De Silvestri e Gilardino. Il primo, contro la Danimarca, ha ben impressionato sulla fascia destra, spingendo per i 96' che è stato in campo. La punta rossoblù è entrato a partita in corso e si è mosso discretamente al fianco di Osvaldo.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport