Pro Recco - Brescia oggi in Champions a Sori

Tenere alta l'asticella per rafforzare la mentalità vincente: Pro Recco - Brescia, oggi a Sori alle 20.30

con diretta su Sky Sport Arena, è il penultimo turno di Champions League. Biancocelesti già qualificati e certi del primo posto, lombardi secondi e smaniosi di mantenere la posizione dall'assalto del Barceloneta. Motivazioni al massimo anche perché il classico della pallanuoto di casa nostra è gara che tutti vogliono fare propria. "Ci attende una grande partita, si affrontano due squadre che si conoscono molto bene, le migliori d'Italia - carica Luka Bukic -. Sarà difficile, ma contiamo di prenderci i tre punti". "Vogliono arrivare secondi e ci aspetteranno con rabbia perché li abbiamo già battuti tre volte in stagione - prosegue l'ex Guillermo Molina -. Sarà un match fisico e dovremo essere bravi a livello nervoso: se giochiamo come sappiamo faremo nostra la contesa".

Arbitreranno l'incontro Margeta (Slovenia) e Stavridis (Grecia). Delegato Lonzi.

LOTTA AL NEUROBLASTOMA - Si giocherà per i tre punti in palio, ma anche per un nobile fine: se infatti l'entrata sarà gratuita, all'ingresso sarà presente uno stand in cui i volontari dell'Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Onlus, saranno a disposizione per illustrare la mission associativa, spiegare l'importante supporto dato alla ricerca scientifica su questo grave tumore infantile, e raccogliere le donazioni del pubblico.
L'Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Onlus è nata nel 1993 presso l'Istituto "G. Gaslini" di Genova, per volontà di genitori e oncologi, con l'obiettivo di sostenere la ricerca scientifica sul Neuroblastoma e, in seguito, sui Tumori Solidi Pediatrici. Oggi conta circa 120mila sostenitori ed è attiva su tutto il territorio nazionale. Nei 26 anni di attività ha destinato oltre 21 milioni di Euro alla ricerca scientifica, unica speranza di vita per i bambini ammalati. Ecco perché la generosità degli spettatori sarà ancora più bella, e importante, di un gol in beduina!

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport