Allerta da gialla ad arancione, stop al calcio

Borgo Incrociati sott'acqua

Nostro malgrado siamo venuti a conoscenza che l’allerta meteo su buona parte

della nostra regione da gialla si è trasformata in arancione soltanto alle ore 20 di sabato. A questo punto la decisione riguardo l’agibilità o meno degli impianti sarà unicamente a discrezione degli amministratori locali e la situazione sarà dunque valutata dai sindaci di ogni singolo comune. A questo punto il Comitato Regionale Ligure non può che sollecitare la sensibilità dei gestori degli impianti in modo che avvertano tempestivamente le società non appena dovesse arrivare la comunicazione dell’eventuale chiusura. Tutto questo per evitare disagi alle società e soprattutto a quelle impegnate in trasferta.

Cogliamo anche l’occasione per ricordare che le disposizioni riguardo gli eventuali tipi di allerta sono state ripubblicate sul comunicato ufficiale dello scorso otto marzo.  

 

Per quanto concerne l’Attività di Base (sino alla categoria esordienti, leva 2005, ad undici, con arbitro Federale) la delegata provinciale di Genova, Stella Frascà, ha deciso la sospensione di tutti i campionati.

FIGC LND Liguria

ultimi articoli nelle categorie