Vanno avanti le raccolte solidali in via Montevideo

Grandi lavoro in corso nella sede di via Montivideo, alla Foce, a Genova. Riceviamo

e pubblichiamo il seguente comunicato: Continuano senza sosta le attività di CasaPound Genova per il ‘Sociale’. I militanti genovesi stanno moltiplicando gli sforzi per assistere le famiglie genovesi in difficoltà nei quartieri più difficili.

Ormai sono oltre 50 le famiglie che regolarmente ricevono aiuti alimentari.

Il risultato elettorale di CasaPound a Genova (quasi 1%) seppur lusinghiero per un partito all’esordio, non ha permesso a CasaPound di entrare in Parlamento, ma l’impressione è’ che la popolarità di questo movimento sia in continua ascesa sopratutto grazie alla presenza costante dei suoi militanti sul territorio.

Oltre agli aiuti alimentari CasaPound si sta prodigando attraverso la sua associazione ‘La Foresta che avanza’ anche sul tema dell’ecologia e a tutela degli animali, con supporto ai volontari dei canili genovesi come testimoniato dall’ultima raccolta di coperte e medicinali a favore del canile del ‘Gazzo’

L’ascesa del movimento è confermata anche dal numero dei tesserati che in 2 mesi del 2018 è raddoppiato rispetto a quello dell’anno precedente.

ultimi articoli nelle categorie