La Color Run del 9 giugno a Genova

Archiviata la Festa dello Sport e i tantissimi eventi di Stelle nello Sport che hanno coinvolto migliaia

di sportivi, è già iniziato il conto alla rovescia per un altro bellissimo evento in arrivo al Porto Antico di Genova.

E' la Color Run, divertente manifestazione non competitiva che si disputerà sabato 9 giugno a Genova sotto la regia del gruppo Rcs con la musica di Rds e tanto divertimento assicurato nel Villaggio che sarà allestito sempre nella magnifica cornice del Porto Antico di Genova.

Il progetto "Stelle nello Sport" scende in campo anche in questa occasione e riserva a tutti i suoi amici uno sconto speciale: 20 euro per gli adulti (anzichè 24) e 10 euro per i ragazzi (anziché 12) per partecipare alla kermesse con un "pacco gara" come sempre ricchissimo: t-shirt, fascia, sacca, busta colore, pettorale, bevanda e gadget degli sponsor.

Numerose sono le associazioni sportive che parteciperanno per vivere con i propri tesserati una giornata di sport e di festa... un po' diversa.

Tra tutti gli iscritti con il codice legato a Stelle nello Sport ci saranno anche 20 fortunati a cui saranno omaggiati 10 giftcard di Coverstore (valore di 25 euro) e 10 biglietti per l’Acquario di Genova.

Genova e il Porto Antico sono pronti per un'altra Festa. Dopo due anni la Color Run torna a Genova e sarà ancora più bella e ricca di "attività".

ultimi articoli nelle categorie