Il nuovo logo di Oktoberfest

Come ogni anno, anche l’Oktoberfest 2018 avrà il suo logo, simbolo della decima edizione che verrà

stampato sui boccali da collezione e su tutto il merchandising dell’evento. Quest’anno il logo vincitore del concorso è quello di Riccardo Posadino – eletto dal popolo di Facebook e da una giuria composta dall’organizzatore Alessio Balbi, dall’assessore alla Cultura e al Marketing Territoriale del Comune di Genova Elisa Serafini, dal console di Germania Alberto Marsano, dal referente della Camera di Commercio di Genova Sergio Arvigo, e dall’ufficio stampa e dai grafici dell’Oktoberfest nel corso di questi mesi –, grafico genovese di trent’anni sul podio nelle ultime 4 edizioni del contest e quest’anno finalmente primo classificato. Per l’occasione, il vincitore ha voluto rappresentare un’inedita “Lanterna spillatrice” che si erge – letteralmente – sopra un mare di birra, simbolo di una città in pieno fermento per l’Oktberfest.

ultimi articoli nelle categorie