Feriti ponte Morandi, il bollettino aggiornato

Il bollettino aggiornato sulle condizioni dei feriti ancora ricoverati presso le nostre strutture: 

 

 

-          Gianluca Ardini è attualmente ricoverato presso l’Unità Operativa Riabilitazione e Rieducazione Funzionale. Ha iniziato a deambulare con ausilio e prosegue la riabilitazione. Ha ricevuto la visita della compagna e del figlio neonato Pietro, che è riuscito a tenere in braccio, per la commozione dei presenti.

 

-          Eugeniu Babin, dimesso in data 02/09, è tornato nel reparto di Riabilitazione e Rieducazione per sottoporsi ai controlli programmati. Le sue nuove dimissioni, salvo contrordini, sono previste nella mattinata di sabato.

 

-          Natalya Yelina è sempre ricoverata presso la U.O. Riabilitazione e Rieducazione Funzionale, dove continua la riabilitazione. Nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi esami radiologici. A seguire verranno valutate le dimissioni. Potrebbe lasciare l’ospedale sabato assieme al compagno Eugeniu. Nel caso un mezzo in dotazione alla nostra struttura sarà messo a disposizione dei due pazienti per il trasporto verso la loro dimora. Natalya inoltre ha voluto incontrare Ardini, essendo entrambi ricoverati nello stesso reparto.

ultimi articoli nelle categorie