Setti Fireworks, leader non solo in Liguria

Il brand “Setti Fireworks” è sinonimo di pirotecnica: un riferimento nel settore per qualità

ed affidabilità, nato dalla passione di Francesco Setti.
L'offerta “Setti Fireworks” spazia a trecentosessanta gradi nel mondo dei fuochi d'artificio: dai servizi connessi ai grandi eventi pirotecnici, alla vendita al pubblico di giocattoli pirici, passando per la consulenza specialistica rivolta alle aziende del settore.
Lo staff “Setti Fireworks” comprende personale altamente qualificato, strutture ed attrezzature d'avanguardia.

Gli spettacoli piromusicali sono giochi coordinati di fuoco, musica, luci e proiezioni; siamo stati fra i primi a realizzarli e con voi possiamo decidere la musica e il ritmo di sottofondo per creare atmosfere uniche e fortemente emozionanti.
Specializzati anche in “wedding fireworks”, ossia spettacoli ad alta scuola per i matrimoni, la “Setti Freworks” ha il proprio punto “piroshop” in via Camaldoli 21, facilmente raggiungibile passando dal forte di Santa Tecla (San Martino) o salendo da San Fruttuoso (passando da via Donghi, e poi seguire le indicazioni stradali).
Sicurezza - Affidabilità e sicurezza sono essenza della filosofia di “Setti Fireworks”. 
Continui investimenti nelle nuove tecnologie della pirotecnica permettono alla ditta genovese di raggiungere elevatissimi standard di sicurezza, incrementando al contempo la spettacolarità dei nostri spettacoli. I nostri spettacoli sono coperti da garanzie assicurative superiori allo standard nazionale della pirotecnica: questo è il nostro servizio "chiavi in mano".
La “Setti Fireworks” organizza da anni spettacoli pirotecnici di sicuro successo e di assoluta visibilità e affidabilità, creando vere e proprie coreografie con i fuochi artificiali. L’esperienza accumolata negli anni permette di organizzare i fuochi nelle location più diverse, in mare, in ville e strutture per eventi privati, sugli yacht o su gru e strutture sospese.
A richiesta si possono realizzare anche spettacoli pirotecnici silenziosi.
La ditta genovese disegna gli spettacoli pirotecnici a misura di evento e di location, creando maestosi quadri di luci, colori e suoni il cui obiettivo è la pura emozione.

ultimi articoli nelle categorie