Mostra Felina Internazionale alla Fiera di Genova

La Fiera di Genova (piano superiore del Padiglione Blu) ospiterà dal 9 febbraio al 10 febbraio

dalle 10 alle 18.30, l'Esposizione Internazionale Felina, organizzata dal WorldCats e patrocinata dall'ANFI- Associazione Nazionale Felina Italiana del Comune di Genova.

Una mostra che presenterà 700 felini, rarissimi e comuni, che saranno esibiti e giudicati da 10 giudici internazionali qualificati in base alla standard FIFE da Italia, Svizzera, Svezia, Finlandia, Danimarca, Estonia, Germania, che sceglieranno i gatti che avranno gli standard adeguati per essere i migliori, in un calendario fitto di gare.

Le razze in esposizione saranno 30; andranno dal gigante Main Coon al Ragdolls, ai Bengal che faranno la felicità per tutti gli appassionati.

Nei giorni di sabato e domenica si gareggerà per il premio di “Best in show”, saranno scelti i soggetti più belli nelle tre categorie: Adulti, Cuccioli e Neutri.

Saranno presenti anche stand di alimentazione, della Croce Gialla, che si occupa di pubblica assistenza degli animali e di alcuni veterinari che risponderanno alle domande del pubblico riguardanti la cura dei propri felini. Sarà allestito inoltre un spazio dedicato ai bambini. (di barb. cast.)

ultimi articoli nelle categorie