Schegge della Compagnia Cuori Liberi

La Compagnia teatrale Cuori Liberi, non smette di stupire i suoi fedeli ed appassionati spettatori, proponendo un nuovo

spettacolo che andrà in scena sabato 17 marzo al Teatro degli Emiliani di Nervi (Via Andrea Provana di Leyni 15) in occasione della rassegna teatrale “Nervi in Scena”

Gli attori proporanno una commedia incentrata sul Dorothy Parker, famossisima giornalista statunitenense, nota alle cronache dell'epoca, gli Anni Venti, per la sua vena ironica e sarcastica.

Lo spettacolo è scritto e diretto da Deborah Carelli, che commenta così: se Dorothy Parker fosse stata italiana, sicuramente sarebbe stata genovese!
Caustica, ironica ed irreverente , mette a nudo la società borghese dell'America degli Anni Venti in modo leggero ma dissacrante allo stesso tempo.

Dotata di una grande autoironia, che non risparmia se stessa, imbrigliata nelle convenzioni sociali dell'epoca e alle quali però non sempre riesce a trovare delle scappatoie.

Lo spettacolo si compone di cinque quadri, cinque storie che vi strapperanno sicuramente risate a non finire, inframezzate dalle travolgenti danze di quegli anni.

 

Con Beatrice Cafiero, Deborah Carelli, Alberto Cervelli, Sophie Lamour, Antonella Oggiano e Marco Piras; con la partecipazione di Mariateresa Massoletti e Sergio Ingranata, curatori delle coreografie.

Drammaturgia e regia di Deborah Carelli

 Prenotazioni: sig. Fabio Dellepiane cell 3701103606 (ore ufficio)- o CuoriLiberi- 3404910024 


(Bar.Cas.)

ultimi articoli nelle categorie