Carletta a Masone

Roby Carletta

Sarà il venerdì l’appuntamento fisso con la risata a Masone, presso l’auditorium del “Museo del Ferro Andrea Tubino”

e si continuerà il 5 ottobre con il duo di cabarettisti formato da Carlo Cicala e Roby Carletta. 

Carlo Cicala, da sempre appassionato dell’arte magica, dopo aver frequentato la scuola del Teatro Stabile di Genova e dopo aver lavorato in qualità di attore nella compagnia dello Stabile di Genova per tre anni, Cicala, lascia il teatro di prosa per sviluppare un originale spettacolo di magia e umorismo.

 

Roby Carletta è un attore comico, autore umorista ed è genovese di nascita e di cuore. Nelle estati del 2008 e 2009 ha condotto a Rapallo un importante Rassegna di Cabaret Nazionale   dal titolo “Una rotonda sul mare” firmata proprio HPIevent con la partecipazione dei nomi più prestigiosi del panorama comico italiano provenienti dalle trasmissioni di Zelig e Colorado Cafè.
L’incontro con il grande regista Pupi Avati ha fatto sì che Roby ha potuto partecipare nel 2010 ad un suo film “Una Sconfinata giovinezza” a fianco di Francesca Neri e Fabrizio Bentivoglio  e nel 2011 all’ultimo suo film “Il Cuore grande delle ragazze” ove recita insieme ad Andrea Roncato.

Promotore di questa rassegna autunnale di cabaret in quel di Masone è il comico e autore di Striscia La Notizia Carlo Denei insieme al Presidente del Museo del Ferro Andrea Tubino, Gianni Ottonello.

Tutto il ricavato sarà interamente devoluto ai costi dei lavori di restauro del Teatro Opera Monsignor Macciò di Masone.

Costo del biglietto 10 euro 
Inizio spettacolo 21.00

ultimi articoli nelle categorie