Mercatino di Natale a Torriglia

Puntuale come ogni anno, grazie all’infinita passione di Mauro, l’ideatore del progetto

, avvincente, parlano i risultati fin qua, ecco che torna il Mercatino di Natale a Torriglia, in val Trebbia, la capitale ligure del canestrello. E torna con tutti i suoi piatti forti.
Numerosi gli appuntamenti in programma: subito questo week end, 25-26 novembre, ad un mese dal Natale, poi il 2 ed il 3, quindi il clou del lungo ponte dell’Immacolata, da venerdì 8 dicembre al 10, infine il 16 e il 17, nel pieno dell’Avvento natalizio.
E ognuna di queste tappe è accompagnata da una serie di eventi, alcuni di essi a tema con il Santo Natale: per esempio, questa domenica via al ballo country per adulti e piccini, poi domenica 3 dicembre appuntamento con la fattoria degli animali, quindi non può mancare, dall’Immacolata al 10, l’appuntamento con Babbo Natale e la letterina, tanto attesa dai più piccoli. Gran finale, sabato 16 con l’esibizione della danza moderna della scuola di Torriglia.
In mezzo a tutte le bancarelle, di enogastronomia, oggettistica varia ed abbigliamento, non può mancare il classico vin brulè, tipico di questa parte dell’anno. 

ultimi articoli nelle categorie