San Valentino a Camogli dal 10 al 14 febbraio

Torna anche per il 2018 "Innamorati a Camogli", iniziativa ideata per San Valentino

e promossa da Associazione Commercianti ed Operatori Turistici di Camogli e Comune di Camogli, con il patrocinio della Camera di Commercio di Genova e la collaborazione della Pro Loco di Camogli.

n arrivo il 31esimo Piatto per proseguire la collezione dedicata a San Valentino: quest'anno sarà firmato da Maria Teresa Di Micco, artista che vive e lavora stabilmente a Camogli, che ama i colori delle case, del mare e del monte che incorniciano Camogli, il rosa, il giallo, il blu, il verde, il rosso. Non poteva che essere il porticciolo, cuore del paese, l'oggetto interpretato da Teresa Di Micco per San Valentino: c'è il mare e la rete con i cuori, ci sono le case dai muri screpolati dalla salsedine, ci sono i colori che la pittrice predilige, ci sono i gozzi e le reti dei pescatori stese ad asciugare lungo il molo. Il Piatto collezione si potrà ricevere in omaggio solo durante i giorni della kermesse nei ristoranti aderenti.

Da sabato 10 a mercoledì 14 febbraio torna un appuntamento atteso da migliaia di affezionati clienti contagiati dalla mania di collezionismo del Piatto artistico. I ristoranti più rappresentativi di Camogli con il menu a coppia omaggeranno l'esclusivo piatto San Valentino 2018, unica occasione per proseguire la raccolta.

ultimi articoli nelle categorie

 

Banner_13
Banner_15