Alcatraz alla Fiera di Genova

Alcatraz, lo spettacolo di Psychiatric Circus alla Fiera di Genova. Dal 1 giugno fino al 24 giugno alla Fiera del Mare

di Genova debutta il nuovo spettacolo di Psychiatric Circus, Alcatraz, il nome legato al famoso penitenziario di San Francisco.

Dopo la fortuna tournee di Psychiatric Circus, la compagnia porta in scena un nuovo ed irriverente spettacolo di circo-teatro, dove artisti di tutto il mondo, si esibiranno per mostrare il loro desiderio di evasione e di libertà, attraverso numeri di acrobazia, musica, acrobatica ed esilaranti sketch. Special guest di alcune serate dello spettacolo sarà Paolo Ruffini, il noto presentatore di Colorado.

Una storia senza tempo ... che prende spunto dalle ore scontate dai detenuti di  Psychiatric-Alcatraz. Nel carcere le persone diventano un codice, dei numeri e i loro corpoi subiscono abusi e soprusi, fino a trasformarsi in corpi nuovi. Oggetti ingabbiati. A questo chi è il vero criminale? La prigione diventa un labirinto, un dentro, che getta la luce oscura su un fuori che gli somiglia.

Uno spettacolo inedito per il pubblico che intreccia  diversi generi tra il cabaret, l'arte circense e il teatro che vuole raccontare storie al limite del grottesco ma cercando di strappare allo stesso tempo una risata e una riflessione allo spettatore.

 

Lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni.

Durata dello spettacolo: due ore e quaranta

Orario: lunedì-giovedì- venerdì- sabato dalle 21.00, domenica: 18.00

(ba.cast.)

ultimi articoli nelle categorie