Dieci Piccoli Indiani al Politeama Genovese

Il capolavoro di Agatha Christie Dieci Piccoli Indiani...e non ne rimase nessuno, scritto nel 1936

dalla scrittrice giallista più famosa al mondo, approda a Genova al Politeama (Via Bacigalupo n.2) e sarà in scena dal 23 al 24 novembre alle ore 21.00.

La versione teatrale fu messa sul palcoscenico nel 1943, con un finale differente da quello elaborato dall'autrice per l'opera teatrale, se nel primo fu a lieto fine, in questa versione vi spiazzerà ed elettrizzerà in un crescente di suspense e d'intrigo, tenendovi incollati alla poltrona.

Diretto dal regista spagnolo Ricard Reguant, lo spettacolo mostra al pubblico il lato nascosto della borghesia e aristocrazia a confronto in un’unica arena, i loro rappresentanti tramutati dalle circostanze in personaggi volgari e ordinari, pronti a sbranarsi per la sopravvivenza.

Sul palco, sullo sfondo di una suggestiva ed elegante scenografia anni Quaranta in stile Art-Deco, dieci protagonisti della scena italiana, un cast eccellente formato da attori di diversa generazione e formazione per la prima volta tutti insieme.

Cast: con Giulia Morgani, Tommaso Minniti, Caterina Misasi, Pietro Bontempo, Leonardo Sbragia, Mattia Sbragia, Ivana Monti, Luciano Virgilio, Alarico Salaroli, Carlo Simoni e la regia Ricard Reguant

Biglietti 25-30 euro. (di Barb. Cast.)

ultimi articoli nelle categorie