Corsi di messinscena teatrale alla Tosse

Il primo laboratorio sarà di costume teatrale, condotto da Danièle Sulewic. Martedì 23 gennaio alle ore 17,30

si terrà la prima lezione del primo modulo Teoria e pratica del costume, la storia del costume e lo stile di oggi: influenze e alchimie. Le basi teoriche e pratiche del costume teatrale: il bozzetto, ideazione e realizzazione, i supporti, i vestiti quotidiani reinterpretati. A conclusione del modulo verranno elaborati dei prototipi finalizzati allo spettacolo finale. Nel secondo modulo che seguirà, gli allievi realizzeranno la scenografia del corso di recitazione condotto da Enrico Campanati con Elisabetta Carosio.

 

Il primo modulo del corso si terrà a Genova tutti i martedì in Laboratorio, vico Amandorla 3 cancello, dalle 17,30 alle 20,30 e si concluderà il 27 febbraio.

 

Il secondo è di scenografia teatrale e sarà condotto da Paola Ratto, giovedì 1° febbraio dalle ore 18,00 la prima lezione del primo modulo Decorazione pittorica teatrale, le basi teoriche e pratiche della pittura teatrale con la realizzazione di un bozzetto di Emanuele Luzzati. Nel secondo modulo che seguirà, gli allievi realizzeranno la scenografia del corso di recitazione condotto da Enrico Campanati con Elisabetta Carosio. 

Il primo modulo del corso si terrà a Genova tutti i giovedì in Laboratorio, vico Amandorla 3 cancello, dalle 18,00 alle 21,00 e si concluderà il 22 febbraio.

 

ultimi articoli nelle categorie