La partita del cuore al Ferraris

Da giorni, nelle emittenti liguri di Primocanale, Telenord e TeleGenova, compare

la pubblicità della partita del cuore, con Gianni Morandi a fare da presentatore, e la musica che caratterizza ogni loro partita, dai primi anni Ottanta, da quando nacque questo grande evento benefico, con cantanti d’eccezione, come i vari Ramazzotti, Belli, Masini e non poteva mancare Gianni Morandi, anche se ora ha superato i 65 anni e si limita al ruolo di allenatore.
La 27^ Partita del Cuore del 30 maggio si giocherà a Genova, allo stadio “Luigi Ferraris”. La Nazionale Cantanti scenderà in campo assieme ai Campioni del Sorriso, una squadra davvero speciale composta da grandi artisti, sportivi, personalità nazionali ed internazionali. La Partita del Cuore 2018 servirà a sensibilizzare e raccogliere fondi da destinare all’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova, Policlinico Pediatrico tra i più grandi ed importanti d’Italia e a sostenere la Ricerca in favore delle lotte contro i tumori. 

I biglietti si possono acquistare nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892101. I prezzi variano da 10 a 20 euro in base ai settori e non prevedono ulteriori costi di prevendita.

ultimi articoli nelle categorie