La Pro Recco si fa in quattro per i tifosi

Dopo aver portato sulle proprie spalle la Madonna del Suffragio, simbolo cattolico di Recco

, la Pro Recco si fa in quattro per i tifosi. Una partnership per premiare tutti i tifosi e gli appassionati di pallanuoto: è questo l'obiettivo dell'accordo siglato da Pro Recco e VISITpass.it, il nuovo portale web "partner dello sport" ideato da una startup genovese con sede in Wylab. VISITpass è una carta servizi digitale collegata ad un circuito di attività commerciali e alberghi (oltre cento in provincia di Genova) che permette di usufruire di prezzi scontati fino al 30%.

 

Pro Recco e VISITpass hanno studiato le seguenti iniziative riservate ai possessori del pass digitale:

- sconto del 10% sullo shop online biancoceleste curato da T-house Concept (proreccostore.com);

- sconti e promozioni sulle prossime iniziative in occasione delle partite giocate alle Piscine di Albaro (Pro Recco Experience, merchandising, ecc.) che saranno comunicate prossimamente.

 

Per acquistare la carta servizi digitale VISITpass, ottenendo sconti e promozioni in tutte le attività convenzionate, occorre collegarsi al sito ufficiale prorecco.it. Inserendo il codice coupon "proreccofan", il tifoso potrà ottenere lo sconto del 10% sul prezzo del VISITpass; il pass digitale - che costa 9 euro - sarà immediatamente attivo per un anno sullo smartphone: basterà esibirlo alla cassa dell'attività convenzionata per avvalersi fin da subito delle promozioni.

ultimi articoli nelle categorie