Gli auguri di Giulio Ivaldi

Giulio Ivaldi

Ecco, in un attimo è passato un altro anno e il Santo Natale è alle porte. Un carissimo Augurio di Buon Natale

e il più sincero “in bocca al lupo” per un 2018 ricco di soddisfazioni personali e sportive. Il mio pensiero è per tutti Voi che giornalmente siete impegnati sui campi, nelle sedi Sociali e Federali ed in ogni ambiente legato al nostro sport, grazie per quello che fate per i nostri ragazze e le nostre ragazze, per i nostri tesserati giovani e meno giovani che trovano da Voi l'ambiente giusto per divertirsi e giocare.  

In particolare un abbraccio personale a tutti i Presidenti delle nostre Società, so che il momento è particolarmente difficile ma sono sicuro che riusciremo a migliorare aspetti che adesso ci penalizzano come la ricerca di risorse economiche, l'impiantistica, la disattenzione di che ci dovrebbe invece sostenere. Lavoreremo insieme su questi, ed altri, fronti e sicuramente riusciremo a fare passi avanti significativi.

 

In questo momento particolare per la nostra Lega e per la Federazione tutta, un grandissimo Augurio al Presidente Sibilia per un 2018 sicuramente zeppo d'impegni ma anche ricco di soddisfazioni.

 

Al Presidente Federale un pensiero grato e la speranza per Lui di un 2018 sereno.

 

Ringrazio di cuore tutti coloro che si mettono a disposizione affinché la “macchina” vada avanti sia  nella Sede Regionale sia in quelle delle Delegazioni Distrettuali con un pensiero riservato ai cinque Delegati ai quali mi lega un rapporto di grandissima stima ed amicizia ed ai Dipendenti che oltrepassano sempre questo Loro “status” per essere sempre a disposizione e collaborativi.

 

Sono riconoscente al Segretario per l'abnegazione con la quale svolge il Suo incarico e senza la quale per me le cose sarebbero ancora molto più difficili.

 

A Fabio Vicinanza, Presidente A.I.A. Liguria, tanti carissimi Auguri per la Sua persona, il Suo lavoro e quello che svolge per noi così come un pensiero grato e riconoscente va alle Componenti Tecniche Ugo Maggi – Presidente A.I.A.C – ed ad Alessandro De Lucis che rappresenta l'A.I.C. Ligure.

 

All'appena nominato Coordinatore del Settore Giovanile e Scolastico Antonio Nappo auguro che per il 2018 si possano portare avanti progetti condivisi per il bene dei nostri giovani confermandogli tutta la vicinanza della Lega.

 

In ultimo grazie ed Auguri a tutti i Componenti il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale. Buon Natale amici miei che avete voluto condividere con me quest'avventura, il 2018 sia un Anno di serenità e di buone cose per le nostre persone, le nostre famiglie e per quello che cercheremo di fare per il Calcio Dilettantistico Ligure.

Giulio Ivaldi – presidente FIGC LIGURIA

ultimi articoli nelle categorie

 

Banner_13
Banner_15