La Nuova Oregina si prepara al torneo del 25 aprile

Aperte le iscrizioni all’ambito torneo del 25 aprile organizzato come sempre dall’ambiziosa Nuova Oregina

del patron Tullio Gemelli. Ci sono ancora delle disponibilità in tutte le leve.
I “blues” del “Gastaldi”, un vero e proprio gioiello sulle colline genovesi il campo di casa, spiegano:

1. Il nostro obiettivo è quello di mettere i bambini al centro delle nostre attenzioni. Le premiazioni saranno delle feste, dove ogni atleta riceverà un regalo personalizzato e che festeggeremo coinvolti dalla musica del nostro corpo di ballo
2. Poniamo grandissima attenzione alle famiglie, senza obbligare le squadre che non passeranno il turno a fermarsi fino alla fine e disegnando un torneo in modo che solo chi accede alle fasi finali dovrà venire una seconda giornata. L'accesso al torneo sarà a bassissimo impatto per tutti.
3. Cerchiamo di valorizzare tutte le squadre ospiti, esponendo per ciascuna di loro una propria bandiera sul campo per tutta la durata del torneo e dedicheremo al torneo un trofeo personalizzato creato da un artigiano delle zone terremotate dell'Italia centrale.
4. Ci saranno le squadre professionistiche di Genova e tante squadre da fuori provincia, così non giocheremo sempre con le solite squadre.
5. Le squadre di altre Regioni possono abbinare sport e turismo: pernottamenti, cene e visite turistiche, anche all'Acquario.
6. Il torneo si svolge sui campi Gastaldi, che tutti apprezzano come un bellissimo impianto e che verrà tirato a lucido proprio in occasione del torneo.
7. Che siamo particolarmente rispettosi dei tempi e non abbiamo mai avuto più di 5 minuti di ritardo
8. Che sul campo si può trovare l'area pic-nic, il bar e il servizio ristoro con preparazioni gustosissime e genuine.

ultimi articoli nelle categorie